Nella giungla devi andare piano… respirare e calmare i nervi quando cammini e potrebbe esserci un animale pericoloso… tutto è più lento, più puro…
Oggi ho ordinato una consegna per farmaci e quando la persona ha lasciato l'ordine dovevo riceverlo… ho detto: arrivo in 5 min… ha risposto: 🤯 wow
Quando ho aperto la porta ho visto il suo sollievo nel vedere che non avevo impiegato i 5 minuti interi…
E ho riflettuto: che tipo di vita stiamo costruendo dove non abbiamo 5 minuti? Cosa stiamo inseguendo con tanto ardore là fuori?
Ho dormito tutto il giorno… ho cancellato sessioni e deciso di dormire… ascoltare il mio corpo….
Quindi volevo condividere questa riflessione: sei disposto a pagare il prezzo di ciò che cerchi là fuori? Hai misurato le conseguenze personali della tua definizione di successo?